LO STUDIO LEGALE NERI

Esperti al tuo fianco

Studio Legale Neri

Fondatore dello Studio è l’avv. ARIOSTO NERI, nato a Valdagno il 19/4/1938, che ha iniziato l’attività professionale nel 1966 (anno in cui ha superato l’esame di abilitazione all’esercizio della professione) e la prosegue tuttora.

Nel 1998 l’avv. Ariosto Neri si trasferisce nello studio di Via Manin n. 6 in cui entrano lo stesso anno a svolgere la medesima professione, prima come praticanti e poi come avvocati, i suoi due figli:

  • Alessandra Neri, laureatasi in giurisprudenza presso l’Università di Bologna nell’anno 1994 con il voto di 110 e lode e abilitata il 30/1/1999;
  • Aldo Neri, laureatosi in giurisprudenza presso l’Università di Bologna nell’anno 1997 con il voto 110 e lode e abilitato il 30/10/2000.

Sorge così lo STUDIO LEGALE degli avvocati Ariosto, Alessandra e Aldo Neri e tale assetto perdura tuttora.

Alimentato dal rapporto familiare lo studio legale Neri è sempre stato caratterizzato da fortissimo spirito di collaborazione che si sostanzia, fra l’altro, in proficui scambi di vedute e soprattutto in una ripartizione di specializzazioni tale da assicurare il soddisfacimento di tutte le richieste che comunemente vengono rivolte al professionista di fiducia.

Oltre che sulle risorse umane e sulla loro esperienza, lo Studio Legale Neri può contare su moderni strumenti informatici che, tra l’altro, consentono di consultare banche dati e di tenersi aggiornati sull’evoluzione giurisprudenziale e dottrinale; a ciò si aggiunge il continuo aggiornamento derivante dalla partecipazione a corsi di formazione professionale.

Share by: